Piranha 3D

Piranha 3D
Emo-vie – Il giusto stato d’animo per godersi questo film: Rabbia + bisogno di distrazioneUna brutta giornata al lavoro o a scuola e una voglia pazzesca di vedere scorrere un po’ di sangue? Piranha 3D è il piccolo momento di relax che fa per voi: goliardico, splatter e decisamente trash, questo film vi riconcilierà con il mondo con una sadica risata.
Indimenticabile: la fallofagia dei piranha, che ingurgitano avidamente un pene subacqueo staccato di netto dal corpo di un regista porno, salvo poi lasciarlo andare mezzo smozzicato nei fondali marini . Quando si dice la legge del contrappasso
Da buttare: se accettate le regole del gioco e regredite allo stadio di spettatori scimmieschi eccitabili e urlanti, non ci sarà niente che vorrete buttare di questo film. Certo, questo non è un gioco per tutti e c’è sicuramente più di qualcuno pronto a sentirsi offeso o disgustato da questo tipo di spettacolo.

Indicazioni terapeutiche: per maschiacci che hanno voglia di veder scorrere un po’ di sangue e che non disdegnano qualche scena soft lesbo e qualche bel paio di tette.

Magliette bagnate, costumi ridotti ai minimi termini, musica ad alto volume e balletti ammiccanti: ce n’è abbastanza da far invidia al vecchio Colpo Grosso con Umberto Smaila…

Ho scritto questa recensione per Cinema 4 Stellecontinua a leggerla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *