Oh, dear… we’re so fast-growing! Ebuzzing acquisisce Trigami.

Le famiglie crescono… alcune più in fretta di altre! Ecco la mia nuova “famiglia” romana/milanese (no, tranquilli, non mi sono sposata):
 Ebuzzing Roma 2011 Ebuzzing Milano 2011
Questa è la famiglia italiana di ebuzzing, che si sta allargando a rapidamente a tutta l’Europa! Nata in Francia, ebuzzing ha già sedi in Italia, Regno Unito, Spagna, Germania (l’ufficio Amburgo è di imminente apertura) ed ora in Svizzera, a Basilea. Il gruppo fondato da Pierre Chappaz (se sai leggere il francese scopri di chi sto parlando) si è appena fuso con Trigami (ecco il team svizzero nella foto in basso), società leader del social media marketing in Svizzera, Germania e Austria, con un network di 15.000 blogger. Che presto entreranno a far parte della nostra piattaforma!
Andrea Febbraio CEO Italia di ebuzzing ha commentato la fusione Trigami-Ebuzzing ricordando la mission del gruppo: “Siamo impegnati a costruire una piattaforma europea leader nel Social Media Marketing per essere vicini a tutti i nostri clienti nei singoli mercati in cui operano”, aggiungendo che l’esperienza e il talento del team Trigami permetterà a Ebuzzing di conquistare Germania, Svizzera e Austria con l’obiettivo di costruire una posizione di leadership nei mercati di lingua tedesca. Un altro passo in questa rivoluzione del marketing che diventa social: il word of mouth è l’argilla con cui le persone costruiscono l’immagine dei brand.
[Ed ora, non vorrei scadere nello spottone, ma se vuoi salire sul treno, diventa un nostro publisher: www.ebuzzing.it! 😉 ]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *